Comune di Budrio
Piazza Filopanti, 11 - 40054 Budrio (BO)
Telefono: 051/6928111 - Fax 051/808106
PEC : comune.budrio@cert.provincia.bo.it
C.F. 00469720379 - Partita Iva 00510771207
motore di ricerca

Assunzioni a tempo determinato presso Enti Locali


Per essere assunti a tempo determinato presso il Comune sono previste le seguenti modalita':

 

1) assunzione diretta del lavoratore, iscritto all'Ufficio del Lavoro e M.O., se di qualifica funzionale fino alla 4^, per i rapporti di lavoro fino a 10 giorni, nei settori scolastici, educativi, ecc. per motivi di urgenza e di salvaguardia delle strutture e dell'utenza, con prova selettiva se il lavoratore non ha mai svolto le mansioni per il quale e' assunto.

 

2) assunzione tramite il locale ufficio del lavoro e M.O. per i rapporti di lavoro superiori a 10 giorni, mediante avvisi da pubblicare all'Ufficio del Lavoro, e all'albo pretorio, con l'effettuazione di asta pubblica da parte dell'Ufficio del lavoro stesso, e prova selettiva se il lavoratore non ha mai svolto le mansioni per il quale e' assunto.

 

3) assunzione tramite graduatorie vigenti, con bandi di concorso da pubblicarsi con le modalita' dei concorsi pubblici.

ultima modifica in data:  martedì 7 luglio 2015
Risultato
  • 3
(1123 valutazioni)


Agenda
Eventi, appuntamenti, iniziative, corsi, manifestazioni...
Calendario Eventi
<< gennaio 2020 << L M M G V S D     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31                  
Conferenza con contributi filmati, realizzata in collaborazione con il Museo Ebraico di Bologna e l’ADi, Associazione Docenti e dirigenti scolastici italiani
Letture sul tappeto 'Il carnevale degli animali' è aperto a tutti i bambini
Letture sul tappeto 'Il carnevale degli animali' è aperto a tutti i bambini
Il prossimo incontro del gruppo di lettura I Prosivendoli si terrà martedì 11 febbraio alle 21.
'Non è vero! Io non c'ero, e poi, se c'ero dormivo! di e con Stefano Antolini Alle ore 10 in biblioteca.
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa srl  © 2015