TARIFFA PUNTUALE. LA APP DI HERA ANCHE PER IL COMUNE DI BUDRIO

notizia pubblicata in data : lunedì 27 agosto 2018

TARIFFA PUNTUALE. LA APP DI HERA ANCHE PER IL COMUNE DI BUDRIO

Lanciata nel 2017 per consentire al cliente di gestire tutte le utenze , la App della multiutility è ora disponibile anche per i cittadini di Budrio.

Una volta scaricata la app (My Hera), in particolare, il cittadino potrà controllare nel tempo il numero aggiornato dei propri conferimenti di rifiuti indifferenziati, essenziale ai fini della determinazione della tariffa puntuale. A tutto questo si abbina l’ulteriore possibilità di affinare la ricerca in relazione al periodo di conferimento che si intende monitorare.

In aggiunta, l’area dedicata ai servizi ambientali di My Hera consente di effettuare segnalazioni e controllare sulla mappa posizioni e orari di stazioni ecologiche e sportelli più vicini al punto in cui ci si trova con lo smartphone.

Ottimizzata per i sistemi operativi iOS e Android, My Hera aiuta infatti il cliente a gestire servizi, forniture e altri aspetti della sua relazione con l’azienda e consente di organizzare i contenuti come più si preferisce, dando maggiore evidenza a quelli più utilizzati.

Tante le funzioni implementate nel recente aggiornamento della App: dalla consultazione delle bollette al monitoraggio dei consumi domestici e - per i servizi Gas, Energia e Acqua - all’autolettura dei propri contatori, cui si aggiungono le indicazioni per entrare in contatto con Hera e attivare il pronto intervento in caso di rotture delle reti idriche e anche quelle per accedere al servizio per il ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti.

ultima modifica in data:  lunedì 27 agosto 2018
<< febbraio 2019 << L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Letture di Carnevale in Sala di Lettura a Mezzolara.
Sabato 23 febbraio h. 18,00 Presentazione di 'Fotografie bugiarde' di Susanna Barta Birnberg.
L'amministrazione organizza incontri nel capoluogo e nelle frazioni al fine di presentare il bilancio di previsione e il progetto di modifica al sistema di raccolta differenziata. Inizio ore 20.45.
Alle ore 21.00, concerto di beneficenza in memoria di Davide Parmeggiani.