COMMISSIONE MENSA COMUNALE A.S. 2018/2019 E SUCCESSIVI. NUOVA MODALITA’ NOMINA COMPONENTI

notizia pubblicata in data : martedì 30 ottobre 2018

COMMISSIONE MENSA COMUNALE A.S. 2018/2019  E SUCCESSIVI. NUOVA MODALITA’ NOMINA COMPONENTI

Come concordato nella seduta di Commissione Mensa del 30 maggio scorso, al fine di garantire l’effettiva rappresentatività i futuri membri di Commissione Mensa-componente genitori saranno scelti all’interno del gruppo dei rappresentanti di classe/sezione e non più in seguito a candidature spontanee.

Nella prima seduta utile di interclasse/intersezione i genitori eletti rappresentanti sceglieranno quindi tra loro i nuovi incaricati per la Commissione Mensa che sarà così composta:

-  per la scuola primaria di Budrio centro 5 genitori rappresentanti di classe: un genitore per le classi prime, uno per le classi seconde e così via;

- per la scuola primaria di Vedrana un solo genitore scelto fra tutti i  rappresentanti di classe, dalla prima alla quinta;

-  per la scuola primaria di Mezzolara un solo genitore scelto fra tutti i rappresentanti di classe, dalla prima alla quinta;

-  per la scuola media un solo genitore rappresentante di classe e solo per le classi del progetto SET;

-  per le sei scuole dell’infanzia un solo genitore rappresentante di sezione incaricato per ogni plesso: un genitore per l’infanzia Menarini, uno per l’infanzia di Cento, uno per l’infanzia di Vedrana e così via;

-  per tutte le scuole un docente per ogni plesso (uno per la primaria di Budrio, uno per la primaria di Vedrana uno per la primaria di Mezzolara, uno per l’infanzia di Vedrana, uno per l’infanzia di Cento e così via);

- per tutte le scuole due rappresentanti del personale ATA collaboratore.

I nominativi delle persone incaricate saranno ratificati nella prima seduta utile del Consiglio di Circolo/Istituto e successivamente trasmessi all’Ufficio Scuola comunale per la presa d’atto e altri adempimenti conseguenti.

Per far parte della Commissione Mensa i genitori devono:
- avere uno o più figli iscritti al servizio di refezione scolastica;
- effettuare i sopralluoghi con regolarità e almeno una volta al mese;
- attenersi a quanto contenuto nel documento “Linee guida per i sopralluoghi”.

La carica di tutti i membri di Commissione Mensa ha durata annuale.

ultima modifica in data:  venerdì 14 dicembre 2018
<< maggio 2019 << L M M G V S D     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Valentina Volta introduce sulla vicenda artistica e la tecnica di Elisabetta Marchioni e Antonio Mezzadri. Carlo Pagani, illustrerà le opere da un punto di vista scientifico.
Il 29 maggio alle 20 davanti all'ingresso del Teatro Consorziale ci sarà lo spettacolo conclusivo dei ragazzi del laboratorio teatrale del Liceo Giordano Bruno.
Nella notizia, il calendario degli incontri pubblici sulla raccolta differenziata, a cui parteciperanno l’Amministrazione comunale ed Hera.
Venerdì 31 maggio in piazza Antonio da Budrio alle ore 21, la Compagnia Gli Amici del Veterinario presenta la commedia di Ermes Manferrari, ASINI DI CLASSE.