MODIFICA E PROROGA AVVISI PUBBLICI PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI: PER ASSISTENTI FAMILIARI, PER STRUTTURE RESIDENZIALI.

notizia pubblicata in data : giovedì 17 gennaio 2019

E' stato prorogato all'8 aprile 2019  il termine per la presentazione delle domande  per contributi economici straordinari a favore di anziani per le spese sostenute per assistenti familiari  e per l'accesso a strutture residenziali.

1.AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI A FAVORE DI ANZIANI PER LE SPESE SOSTENUTE PER ASSISTENTI FAMILIARI - rivolto alle famiglie che hanno attivato autonomamente un percorso assistenziale con Assistente Familiare a sostegno di persone anziane, che non beneficiano dell’assegno di cura, di prestazioni erogate nell'ambito del progetto INPS Home Care Premium e di ulteriori prestazioni assistenziali.
L'Avviso è stato modificato all’art.5: “Il contributo è pari al 10% della spesa effettivamente sostenuta alla data di presentazione della domanda, riferita all’anno 2018, fino ad un massimo di € 2.000,00

2. AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI A FAVORE DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI INSERITI NELLA GRADUATORIA UNICA DEL DISTRETTO PIANURA EST PER L’ACCESSO ALLE CASE RESIDENZA ANZIANI (CRA) - rivolto alle famiglie che hanno un anziano non autosufficiente inserito nella graduatoria unica del Distretto Pianura Est per l’accesso alle Case Residenza Anziani (CRA) e collocato in una struttura residenziale accreditata/autorizzata al funzionamento ai sensi della DGR 564/2000 e s.m.i;
L'Avviso è stato modificato all’art.5: “Il contributo è pari al 10% della spesa effettivamente sostenuta alla data di presentazione della domanda, riferita all’anno 2018, fino ad un massimo di € 3.500,00”.

.
In allegato i nuovi moduli di domanda.
ultima modifica in data:  giovedì 17 gennaio 2019
Documenti Allegati
<< maggio 2019 << L M M G V S D     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sala Rosa Palazzo Medosi Fracassati via Marconi 3, mostra dell’artista Piero Catalano, dal titolo “Creare emozioni” . Inaugurazione sabato 21 settembre alle ore 16.30.
“Incontro tra cultura e natura” percorso in bicicletta da Budrio a Selva Malvezzi per ammirare una campagna che conserva ancora importanti testimonianze di storia rinascimentale.
La mostra prevede una serie di esposizioni “en plein air”, nel centro storico e aree adiacenti: le auto in Piazza Filopanti e in via Bissolati, le moto in via Marconi e i trattori in via Verdi.
Ritornano la magia e i colori di Mani Parlanti, la rassegna di laboratori e spettacoli di teatro di figura, marionette e burattini che animeranno le piazze di Budrio, Castenaso e Granarolo.
Il prossimo incontro si terrà martedì 8 ottobre alle 21.00 presso la Biblioteca Comunale Augusto Majani Nasica.