MODIFICA E PROROGA AVVISI PUBBLICI PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI: PER ASSISTENTI FAMILIARI, PER STRUTTURE RESIDENZIALI.

notizia pubblicata in data : giovedì 17 gennaio 2019

E' stato prorogato all'8 aprile 2019  il termine per la presentazione delle domande  per contributi economici straordinari a favore di anziani per le spese sostenute per assistenti familiari  e per l'accesso a strutture residenziali.

1.AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI A FAVORE DI ANZIANI PER LE SPESE SOSTENUTE PER ASSISTENTI FAMILIARI - rivolto alle famiglie che hanno attivato autonomamente un percorso assistenziale con Assistente Familiare a sostegno di persone anziane, che non beneficiano dell’assegno di cura, di prestazioni erogate nell'ambito del progetto INPS Home Care Premium e di ulteriori prestazioni assistenziali.
L'Avviso è stato modificato all’art.5: “Il contributo è pari al 10% della spesa effettivamente sostenuta alla data di presentazione della domanda, riferita all’anno 2018, fino ad un massimo di € 2.000,00

2. AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI A FAVORE DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI INSERITI NELLA GRADUATORIA UNICA DEL DISTRETTO PIANURA EST PER L’ACCESSO ALLE CASE RESIDENZA ANZIANI (CRA) - rivolto alle famiglie che hanno un anziano non autosufficiente inserito nella graduatoria unica del Distretto Pianura Est per l’accesso alle Case Residenza Anziani (CRA) e collocato in una struttura residenziale accreditata/autorizzata al funzionamento ai sensi della DGR 564/2000 e s.m.i;
L'Avviso è stato modificato all’art.5: “Il contributo è pari al 10% della spesa effettivamente sostenuta alla data di presentazione della domanda, riferita all’anno 2018, fino ad un massimo di € 3.500,00”.

.
In allegato i nuovi moduli di domanda.
ultima modifica in data:  giovedì 17 gennaio 2019
Documenti Allegati
<< maggio 2019 << L M M G V S D     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
E’ giunta alla 22esima edizione, la sagra di San Gregorio Magno che si tiene a Dugliolo di Budrio (area parrocchiale) il 31 agosto e l’1 e 2 Settembre 2019.
31 agosto - 2 settembre - A BAGNAROLA FESTA DELLA BEATA VERGINE DELLA CINTURA
Dal 31 agosto al 2 settembre a Bagnarola, festa paesana in onore della BEATA VERGINE DELLA CINTURA.
Venerdì’ 6 settembre, alle ore 18:30 con partenza dalla Caserma “A. Ciarpaglini” si terrà 'Al passo e di corsa con il 6°”. Un'occasione per rinsaldare il legame con i militari dell’Esercito Italiano.
Mercoledì 11 settembre 2019, alle ore 19 presso il giardino del Partigiano, Torrione Nord-Est. I Prosivendoli commentano BELLA MIA di Donatella Di Pietrantonio.
Sala Rosa Palazzo Medosi Fracassati via Marconi 3, mostra dell’artista Piero Catalano, dal titolo “Creare emozioni” . Inaugurazione sabato 21 settembre alle ore 16.30.