RITORNA BUDRIO CIOK

notizia pubblicata in data : venerdì 22 febbraio 2019

RITORNA BUDRIO CIOK

La quinta edizione di Budrio Ciok torna il 9 e 10 marzo 2019 in Piazza Filopanti.

10 cioccolatieri di Ciocchinbo provenienti da diverse regioni italiane, diversi espositori, opere dell'ingegno, attrazioni di spettacolo viaggiante, animazioni e burattini. Due giornate intense con il cibo degli dei per addolcire il palato di bambini e adulti.

Anteprima nelle scuole di Budrio con “ Giocando s’impara” laboratorio con gli alunni per preparare la cioccolata calda, per la decorazione della lavagnetta di cioccolato e un gioco per imparare qualcosa di nuovo sul mondo del cioccolato.

Adulti e bambini potranno inviarci le Cioccoricette, utilizzando il modulo allegato: una giuria di esperti le prenderà tutte in considerazione. Aspettiamo soprattutto i bambini al laboratorio di decorazione nei due pomeriggi. Per loro un contest fotografico sulle loro opere decorate sulle lavagnette di cioccolato. Fate votare la vostra opera con tanti like su Instagram.

Inaugurazione sabato 9 alle 11 del mattino con la presenza del Sindaco Maurizio Mazzanti, del presidente di CiocchinBo Giuseppe Sartoni e del presidente di Eventi Mirko Aldrovandi. Saremo in compagnia di Komen, che organizza per quella data una camminata con raccolta fondi per le donne operate di tumore al seno.

Il sabato in piazza Filopanti e  la domenica anche in tutta via Bissolati con le opere dell' ingegno di Fantacrea.

ultima modifica in data:  sabato 23 febbraio 2019
Modulo Cioccoricetta
Documenti Allegati
Ordinanza viabilità Ordinanza viabilità Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 139 Kb
<< maggio 2019 << L M M G V S D     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Nella notizia, il calendario degli incontri pubblici sulla raccolta differenziata, a cui parteciperanno l’Amministrazione comunale ed Hera.
Valentina Volta introduce sulla vicenda artistica e la tecnica di Elisabetta Marchioni e Antonio Mezzadri. Carlo Pagani, illustrerà le opere da un punto di vista scientifico.
Il 29 maggio alle 20 davanti all'ingresso del Teatro Consorziale ci sarà lo spettacolo conclusivo dei ragazzi del laboratorio teatrale del Liceo Giordano Bruno.