RITORNA BUDRIO CIOK

notizia pubblicata in data : venerdì 22 febbraio 2019

RITORNA BUDRIO CIOK

La quinta edizione di Budrio Ciok torna il 9 e 10 marzo 2019 in Piazza Filopanti.

10 cioccolatieri di Ciocchinbo provenienti da diverse regioni italiane, diversi espositori, opere dell'ingegno, attrazioni di spettacolo viaggiante, animazioni e burattini. Due giornate intense con il cibo degli dei per addolcire il palato di bambini e adulti.

Anteprima nelle scuole di Budrio con “ Giocando s’impara” laboratorio con gli alunni per preparare la cioccolata calda, per la decorazione della lavagnetta di cioccolato e un gioco per imparare qualcosa di nuovo sul mondo del cioccolato.

Adulti e bambini potranno inviarci le Cioccoricette, utilizzando il modulo allegato: una giuria di esperti le prenderà tutte in considerazione. Aspettiamo soprattutto i bambini al laboratorio di decorazione nei due pomeriggi. Per loro un contest fotografico sulle loro opere decorate sulle lavagnette di cioccolato. Fate votare la vostra opera con tanti like su Instagram.

Inaugurazione sabato 9 alle 11 del mattino con la presenza del Sindaco Maurizio Mazzanti, del presidente di CiocchinBo Giuseppe Sartoni e del presidente di Eventi Mirko Aldrovandi. Saremo in compagnia di Komen, che organizza per quella data una camminata con raccolta fondi per le donne operate di tumore al seno.

Il sabato in piazza Filopanti e  la domenica anche in tutta via Bissolati con le opere dell' ingegno di Fantacrea.

ultima modifica in data:  sabato 23 febbraio 2019
Modulo Cioccoricetta
Documenti Allegati
Ordinanza viabilità Ordinanza viabilità Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 139 Kb
<< settembre 2019 << L M M G V S D             1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Si riunisce giovedì 19 settembre 2019 alle 19, il Consiglio Comunale Straordinario.
La Fiera mantiene vive le tradizioni del territorio facendo da cornice alla celebrazione del patrono di Mezzolara, San Michele Arcangelo, che ricorre l'ultima domenica del mese di settembre.
”Sulle tracce dei Villanoviani” un percorso in bicicletta da Castenaso a Budrio. Dopo aver visitato il Museo della Civiltà Villanoviana, si farà un percorso in bicicletta fino a Budrio.
“Incontro tra cultura e natura” percorso in bicicletta da Budrio a Selva Malvezzi per ammirare una campagna che conserva ancora importanti testimonianze di storia rinascimentale.
Sala Rosa Palazzo Medosi Fracassati via Marconi 3, mostra dell’artista Piero Catalano, dal titolo “Creare emozioni” . Inaugurazione sabato 21 settembre alle ore 16.30.