MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITÀ STRADALE IN VIA PIEVE

notizia pubblicata in data : giovedì 14 marzo 2019

MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITÀ STRADALE IN VIA PIEVE

Per consentire le operazioni di potatura di pianta ad alto fusto posta nell’area cortiliva abitazione al civico 17 della Via Pieve, da effettuarsi con piattaforma aerea da posizionare sulla sede stradale della Via Pieve, il giorno 22/03/2019 (o nel giorno successivo 23/03/2019 in caso di maltempo) nella fascia oraria compresa dalle ore 09:00 alle ore 14:00 e comunque fino al termine dei lavori, sarà modificata la circolazione veicolare e pedonale con l’istituzione dei seguenti divieti ed obblighi:

Divieto di Sosta e Circolazione nel tratto della Via Pieve prospiciente il civico 17 ad eccezione dei veicoli addetti ai lavori;

Divieto di circolazione nelle via Pieve ad eccezione dei residenti accedenti alle proprietà private;

I veicoli circolanti sulle corsie di marcia di Via Riccardina, all'intersezione con Via Pieve ( ponte d’Accursio)  avranno l'obbligo di direzione obbligatoria dritto ( non possono transitare sul ponte).

I veicoli circolanti in Via Mingarano aventi come direzione di marcia Mingarano→Pieve giunti all'intersezione con quest'ultima avranno l'obbligo di direzione obbligatoria destra.

I veicoli circolanti in Via Pieve aventi come direzione di marcia Via Dritto→Pieve giunti all'intersezione con la Via Cimitero Pieve avranno l'obbligo di direzione obbligatoria destra su Via Cimitero Pieve.

I veicoli circolanti in Via Cimitero Pieve aventi come direzione di marcia Via Amorini
Sant’Antonio→Pieve giunti all'intersezione con quest’ultima avranno l'obbligo di direzione obbligatoria sinistra su Via Pieve in direzione Via Dritto.

ultima modifica in data:  venerdì 15 marzo 2019
<< settembre 2019 << L M M G V S D             1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
La Fiera mantiene vive le tradizioni del territorio facendo da cornice alla celebrazione del patrono di Mezzolara, San Michele Arcangelo, che ricorre l'ultima domenica del mese di settembre.
”Sulle tracce dei Villanoviani” un percorso in bicicletta da Castenaso a Budrio. Dopo aver visitato il Museo della Civiltà Villanoviana, si farà un percorso in bicicletta fino a Budrio.
“Incontro tra cultura e natura” percorso in bicicletta da Budrio a Selva Malvezzi per ammirare una campagna che conserva ancora importanti testimonianze di storia rinascimentale.
Sala Rosa Palazzo Medosi Fracassati via Marconi 3, mostra dell’artista Piero Catalano, dal titolo “Creare emozioni” . Inaugurazione sabato 21 settembre alle ore 16.30.
Ritornano la magia e i colori di Mani Parlanti, la rassegna di laboratori e spettacoli di teatro di figura, marionette e burattini che animeranno le piazze di Budrio, Castenaso e Granarolo.