SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI A.S. 2019/2020 - APERTURA ISCRIZIONI ON-LINE

notizia pubblicata in data : martedì 21 maggio 2019

SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI A.S. 2019/2020 - APERTURA ISCRIZIONI ON-LINE

Si informa che dal 27 Maggio al 28 Giugno 2019 sono attive le iscrizioni ai Servizi scolastici comunali (mensa, pre e post-scuola, trasporto).

L’obbligo di iscrizione riguarda solo gli alunni che frequenteranno  il primo anno di ogni ciclo scolastico: primo anno di Infanzia, primo anno di Primaria (se provenienti dalla scuola dell’Infanzia Sacro Cuore di Budrio, da altra scuola dell’Infanzia statale al di fuori del territorio di Budrio oppure da nessuna), primo anno di Secondaria, per coloro che provengono per trasferimento da scuola di altro Comune e tutti coloro che vogliono modificare i servizi chiesti l’anno scolastico precedente.

Per cambiare solo modalità e/o intestazione dei pagamenti è sufficiente che l’intestatario invii una comunicazione alla mail scuola@comune.budrio.bo.it o direttamente allo Sportello dei Servizi alla Persona allegando copia del documento d’identità ai sensi del D.P.R. 445/2000 art. 38, ed eventuale modulo Sepa per richieste di addebito su conto corrente.
Si informa che il Comune di Budrio sta attivando la modalità di pagamenti digitali pagoPA.

Restano automaticamente iscritti a tutti i servizi attualmente in essere (in virtù dell’automatismo) gli alunni che non cambiano ciclo scolastico e/o per i quali non è necessario apporre modifiche ai servizi scolastici precedentemente chiesti.

Le domande/variazioni saranno accolte solo on line, gli uffici comunali rimangono a disposizione per dare supporto ed assistenza alla compilazione e per fornire tutte le informazioni necessarie.

Per poter procedere con la domanda on line è necessario effettuare una registrazione per la quale è indispensabile essere in possesso delle credenziali di Identità digitale Federa o Spid.

Per ulteriori informazioni e modulistica cliccare questo LINK

ultima modifica in data:  giovedì 23 maggio 2019
<< settembre 2019 << L M M G V S D             1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Sala Rosa Palazzo Medosi Fracassati via Marconi 3, mostra dell’artista Piero Catalano, dal titolo “Creare emozioni” . Inaugurazione sabato 21 settembre alle ore 16.30.
“Incontro tra cultura e natura” percorso in bicicletta da Budrio a Selva Malvezzi per ammirare una campagna che conserva ancora importanti testimonianze di storia rinascimentale.
La mostra prevede una serie di esposizioni “en plein air”, nel centro storico e aree adiacenti: le auto in Piazza Filopanti e in via Bissolati, le moto in via Marconi e i trattori in via Verdi.
Ritornano la magia e i colori di Mani Parlanti, la rassegna di laboratori e spettacoli di teatro di figura, marionette e burattini che animeranno le piazze di Budrio, Castenaso e Granarolo.
Il prossimo incontro si terrà martedì 8 ottobre alle 21.00 presso la Biblioteca Comunale Augusto Majani Nasica.