MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE AFFIDAMENTO DI DUE ANNI, DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL RIPRISTINO SICUREZZA STRADALE E VIABILITA’ SULLE STRADE DEL COMUNE DI BUDRIO

notizia pubblicata in data : lunedì 26 agosto 2019

Si porta a conoscenza di tutti gli operatori economici interessati, che l'Amministrazione Comunale di Budrio  intende affidare per anni DUE, la gestione del servizio di pronto intervento per il ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione stradale, rese precarie a seguito di incidente stradale, del ripristino ed eventuale riparazione dei luoghi danneggiati da incidenti stradali e della conseguente attività di recupero del credito dall'utente della strada che ha causato il danno, mediante affidamento diretto.
L’appalto prevede l’affidamento per un valore complessivo contrattuale per le attività rese in circa 13.000,00 Euro annui.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse, per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, nel rispetto di quanto previsto all’art. 36 comma 2, lettera b, del decreto legislativo n. 50 del 2016 e non è in alcun modo vincolante per l'Amministrazione Comunale di Budrio.

Gli operatori economici interessati potranno presentare manifestazione di interesse per la procedura oggetto dei presenti avvisi, mediante invio della domanda di partecipazione, redatta secondo i modelli scaricabili in calce a questa pagina, entro le ore 24,00 del 08/09/2019 all’indirizzo di posta elettronica certificata pmtdp@cert.cittametropolitana.bo.it

Gli operatori che intendono presentare manifestazione di interesse per entrambi i Comuni, lo dovranno fare tramite due comunicazioni distinte, utilizzando i modelli di ciascun Comune, pubblicati nel seguito.

ultima modifica in data:  lunedì 26 agosto 2019
<< gennaio 2020 << L M M G V S D     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sabato 18 e Sabato 25 Gennaio 2020, alle ore 10:30, presso la Biblioteca Comunale di Budrio via Giuseppe Garibaldi, 39: LETTURE SUL TAPPETO.
La classe IVA del Liceo Scientifico Giorno Bruno presenta, alle ore 9 e alle 10.30 , lo spettacolo “Oggi come ieri”, scritto dalla docente Antonella Cosentino.
Conferenza con contributi filmati, realizzata in collaborazione con il Museo Ebraico di Bologna e l’ADi, Associazione Docenti e dirigenti scolastici italiani
Si inaugura alle ore 16 di sabato 15 febbraio, presso la Sala Rosa , la mostra 'Stelle, Nebulose , Galassie', aperta fino al 1 marzo, al sabato e alla domenica.
Si terrà domenica 16 febbraio alle ore 17 presso le Torri dell'acqua di Budrio, la conferenza pubblica ' Dopo la Luna, obiettivo asteroidi'.