MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE AFFIDAMENTO DI DUE ANNI, DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL RIPRISTINO SICUREZZA STRADALE E VIABILITA’ SULLE STRADE DEL COMUNE DI BUDRIO

notizia pubblicata in data : lunedì 26 agosto 2019

Si porta a conoscenza di tutti gli operatori economici interessati, che l'Amministrazione Comunale di Budrio  intende affidare per anni DUE, la gestione del servizio di pronto intervento per il ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione stradale, rese precarie a seguito di incidente stradale, del ripristino ed eventuale riparazione dei luoghi danneggiati da incidenti stradali e della conseguente attività di recupero del credito dall'utente della strada che ha causato il danno, mediante affidamento diretto.
L’appalto prevede l’affidamento per un valore complessivo contrattuale per le attività rese in circa 13.000,00 Euro annui.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse, per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, nel rispetto di quanto previsto all’art. 36 comma 2, lettera b, del decreto legislativo n. 50 del 2016 e non è in alcun modo vincolante per l'Amministrazione Comunale di Budrio.

Gli operatori economici interessati potranno presentare manifestazione di interesse per la procedura oggetto dei presenti avvisi, mediante invio della domanda di partecipazione, redatta secondo i modelli scaricabili in calce a questa pagina, entro le ore 24,00 del 08/09/2019 all’indirizzo di posta elettronica certificata pmtdp@cert.cittametropolitana.bo.it

Gli operatori che intendono presentare manifestazione di interesse per entrambi i Comuni, lo dovranno fare tramite due comunicazioni distinte, utilizzando i modelli di ciascun Comune, pubblicati nel seguito.

ultima modifica in data:  lunedì 26 agosto 2019
<< ottobre 2019 << L M M G V S D   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Visita guidata ai luoghi della memoria con gli alunni dell’Istituto comprensivo e la storica Roberta Mira, realizzata con il contributo di A.N.P.I. Budrio
Giovedì 24 ottobre alle ore 9.30 presso Le Torri dell'acqua in via Benni 1, si terrà il convegno sui maceri nel nostro territorio.
Venerdì 25 ottobre alle ore 21, presso le Torri dell'acqua, concerto dei solisti di In.nova Fert Ensemble
Una serie di incontri multidisciplinari per sensibilizzare le famiglie su alcune tematiche educative con particolare riferimento alla fascia del nido d'infanzia e scuole dell'infanzia.
Alle ore 10.30 in Biblioteca, letture in biblioteca per bambini cura dei lettori volontari 'C’era una volta...'.