Comune di Budrio
Piazza Filopanti, 11 - 40054 Budrio (BO)
Telefono: 051/6928111 - Fax 051/808106
PEC : comune.budrio@cert.provincia.bo.it
C.F. 00469720379 - Partita Iva 00510771207
motore di ricerca

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

MODIFICA DEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEL FRONT OFFICE DELLA POLIZIA LOCALE

notizia pubblicata in data : giovedì 12 settembre 2019

 MODIFICA DEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEL FRONT OFFICE DELLA POLIZIA LOCALE

 

 

Rilevato che l'art. 50 c. 7 del D.Lgs 267/2000 e successive modificazioni e integrazioni prevede che il Sindaco coordina e riorganizza gli orari dei servizi pubblici e gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali, al fine di armonizzare l'espletamento dei servizi con le esigenze complessive e generali degli utenti;
Visto l’art. 36 comma 3 del vigente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 26/08/2013 e successive modifiche ed integrazioni;


Richiamato il vigente Atto del Sindaco n. 11/2018 avente oggetto “MODIFICA DEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI DAL 1° GENNAIO 2019”;


Ritenuto opportuno rivedere – su proposta del Comandante della Polizia Locale – gli orari di apertura al pubblico del front office della Polizia Locale:
sostituendo il giorno di apertura pomeridiana dal mercoledì al giovedì;
aggiungendo l’apertura al sabato mattina;
Dato atto che si determina, pertanto, sia un incremento delle ore di apertura al servizio attraverso la nuova apertura al sabato, sia un allineamento della giornata di apertura al pubblico in orario pomeridiano come gli altri uffici comunali;
Considerato che rimane in capo al Segretario Generale – Responsabile ad interim dell’ Area Programmazione e Organizzazione – l’articolazione dell’orario di servizio e di lavoro dei dipendenti se interessati dalle modifiche disposte dal presente atto;
DISPONE
- l’adozione dei seguenti orari di apertura al pubblico a far tempo dal 16/09/2019 (in grassetto le modifiche):
POLIZIA LOCALE (VIA MARTIRI ANTIFASCISTI 85)

 


Lunedì  CHIUSO


Martedì 7.30 - 10.00


Mercoledì CHIUSO


Giovedì 15.00 - 18.00


Venerdì CHIUSO


Sabato  07.30 - 10.00

 

- di lasciare invariati i giorni ed orari di apertura al pubblico degli altri uffici e servizi indicati nell’Atto del Sindaco n. 11/2018;
DISPONE ALTRESI'
- Di dare massima pubblicità e informazione, in ordine alle nuove modalità organizzative, attraverso il sito internet comunale, gli organi di informazione, bacheche e albo pretorio comunale;
- Di dare mandato al Segretario Generale – Responsabile ad interim dell’ Area Programmazione e Organizzazione – di disporre l’eventuale adeguamento degli orari di servizio e di lavoro dei dipendenti interessati, nel rispetto delle relazioni sindacali in vigore;
- Di trasmettere il presente atto all'Ufficio Unico del Personale di Terre di Pianura ed al Comandante della Polizia Locale per quanto di propria competenza.

ultima modifica in data:  giovedì 12 settembre 2019
Risultato
  • 3
(66 valutazioni)
Agenda
Eventi, appuntamenti, iniziative, corsi, manifestazioni...
Calendario Eventi
<< ottobre 2019 << L M M G V S D   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31                    
Venerdì 25 ottobre alle ore 21, presso le Torri dell'acqua, concerto dei solisti di In.nova Fert Ensemble
“Manovre di disostruzione pediatrica e sonno sicuro” con la collaborazione della Croce Rossa.
Alle ore 10.30 in Biblioteca, letture in biblioteca per bambini cura dei lettori volontari 'C’era una volta...'.
Domenica 27 ottobre 2019 alle ore 16.30 alle Torri dell'acqua L’OPERA DELLE MARIONETTE di Genova in I MUSICANTI DI BREMA
Domenica 27 ottobre alle ore 12.30 oresso laChiesa di San Lorenzo “Pranzo della Memoria” presso i locali della parrocchia, realizzato a cura di A.N.P.I., Spi Cgil, Budrio per la pace.
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa srl  © 2015