AVVISO PUBBLICO PATECIPAZIONE PRIVATI AI PROGRAMMI DI DESTINAZIONE TURISTICA

notizia pubblicata in data : lunedì 23 settembre 2019

AVVISO PUBBLICO PATECIPAZIONE PRIVATI AI PROGRAMMI DI DESTINAZIONE TURISTICA

E' stato pubblicato l'Avviso pubblico per la partecipazione degli operatori privati al programma di promo-commercializzazione della Destinazione turistica Bologna Modena Anno 2020, lo strumento attraverso cui la Destinazione turistica consente a imprese e altri operatori economici del settore turistico di partecipare all’attuazione delle azioni del Programma, mediante una manifestazione di interesse e il pagamento di una quota.

Si tratta di un'adesione volontaria per l'operatore privato, che ha così la possibilità di essere direttamente coinvolto nella co-progettazione e co-attuazione delle azioni previste a livello locale e di entrare in una rete che può supportarlo nella scelta degli strumenti e degli obiettivi operativi della sua attività aziendale. Quest'anno le modalità di adesione sono articolate in due livelli, il primo è del valore di € 300 (IVA compresa) e il secondo, per gli operatori che hanno aderito al primo livello, prevede una quota aggiuntiva di € 200 (comprensiva di IVA) e il coinvolgimento in azioni su cluster trasversali. Per le specificità si rimanda comunque al testo dell'avviso.

La partecipazione al Programma della Destinazione turistica rientra, inoltre, tra i requisiti per l’accesso al Bando regionale relativo a “Contributi per la realizzazione di progetti di promo-commercializzazione turistica realizzati da imprese anche in forma associata”. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata con le seguenti scadenze:
  • entro e non oltre il 31 dicembre 2019 per gli altri operatori.
  • ultima modifica in data:  lunedì 23 settembre 2019
    << ottobre 2019 << L M M G V S D   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
    Visita guidata ai luoghi della memoria con gli alunni dell’Istituto comprensivo e la storica Roberta Mira, realizzata con il contributo di A.N.P.I. Budrio
    Giovedì 24 ottobre alle ore 9.30 presso Le Torri dell'acqua in via Benni 1, si terrà il convegno sui maceri nel nostro territorio.
    Venerdì 25 ottobre alle ore 21, presso le Torri dell'acqua, concerto dei solisti di In.nova Fert Ensemble
    Una serie di incontri multidisciplinari per sensibilizzare le famiglie su alcune tematiche educative con particolare riferimento alla fascia del nido d'infanzia e scuole dell'infanzia.
    Alle ore 10.30 in Biblioteca, letture in biblioteca per bambini cura dei lettori volontari 'C’era una volta...'.