AVVISO PUBBLICO PARTECIPAZIONE PRIVATI AI PROGRAMMI DI DESTINAZIONE TURISTICA

notizia pubblicata in data : lunedì 23 settembre 2019

AVVISO PUBBLICO PARTECIPAZIONE PRIVATI AI PROGRAMMI DI DESTINAZIONE TURISTICA

E' stato pubblicato l'Avviso pubblico per la partecipazione degli operatori privati al programma di promo-commercializzazione della Destinazione turistica Bologna Modena Anno 2020, lo strumento attraverso cui la Destinazione turistica consente a imprese e altri operatori economici del settore turistico di partecipare all’attuazione delle azioni del Programma, mediante una manifestazione di interesse e il pagamento di una quota.

Si tratta di un'adesione volontaria per l'operatore privato, che ha così la possibilità di essere direttamente coinvolto nella co-progettazione e co-attuazione delle azioni previste a livello locale e di entrare in una rete che può supportarlo nella scelta degli strumenti e degli obiettivi operativi della sua attività aziendale. Quest'anno le modalità di adesione sono articolate in due livelli, il primo è del valore di € 300 (IVA compresa) e il secondo, per gli operatori che hanno aderito al primo livello, prevede una quota aggiuntiva di € 200 (comprensiva di IVA) e il coinvolgimento in azioni su cluster trasversali. Per le specificità si rimanda comunque al testo dell'avviso.

La partecipazione al Programma della Destinazione turistica rientra, inoltre, tra i requisiti per l’accesso al Bando regionale relativo a “Contributi per la realizzazione di progetti di promo-commercializzazione turistica realizzati da imprese anche in forma associata”. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata con le seguenti scadenze:
  • entro e non oltre il 31 dicembre 2019 per gli altri operatori.
  • ultima modifica in data:  giovedì 28 novembre 2019
    << gennaio 2020 << L M M G V S D     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
    Sabato 18 e Sabato 25 Gennaio 2020, alle ore 10:30, presso la Biblioteca Comunale di Budrio via Giuseppe Garibaldi, 39: LETTURE SUL TAPPETO.
    La classe IVA del Liceo Scientifico Giorno Bruno presenta, alle ore 9 e alle 10.30 , lo spettacolo “Oggi come ieri”, scritto dalla docente Antonella Cosentino.
    Conferenza con contributi filmati, realizzata in collaborazione con il Museo Ebraico di Bologna e l’ADi, Associazione Docenti e dirigenti scolastici italiani
    Si inaugura alle ore 16 di sabato 15 febbraio, presso la Sala Rosa , la mostra 'Stelle, Nebulose , Galassie', aperta fino al 1 marzo, al sabato e alla domenica.
    Si terrà domenica 16 febbraio alle ore 17 presso le Torri dell'acqua di Budrio, la conferenza pubblica ' Dopo la Luna, obiettivo asteroidi'.