AVVISO PUBBLICO PATECIPAZIONE PRIVATI AI PROGRAMMI DI DESTINAZIONE TURISTICA

notizia pubblicata in data : lunedì 23 settembre 2019

AVVISO PUBBLICO PATECIPAZIONE PRIVATI AI PROGRAMMI DI DESTINAZIONE TURISTICA

E' stato pubblicato l'Avviso pubblico per la partecipazione degli operatori privati al programma di promo-commercializzazione della Destinazione turistica Bologna Modena Anno 2020, lo strumento attraverso cui la Destinazione turistica consente a imprese e altri operatori economici del settore turistico di partecipare all’attuazione delle azioni del Programma, mediante una manifestazione di interesse e il pagamento di una quota.

Si tratta di un'adesione volontaria per l'operatore privato, che ha così la possibilità di essere direttamente coinvolto nella co-progettazione e co-attuazione delle azioni previste a livello locale e di entrare in una rete che può supportarlo nella scelta degli strumenti e degli obiettivi operativi della sua attività aziendale. Quest'anno le modalità di adesione sono articolate in due livelli, il primo è del valore di € 300 (IVA compresa) e il secondo, per gli operatori che hanno aderito al primo livello, prevede una quota aggiuntiva di € 200 (comprensiva di IVA) e il coinvolgimento in azioni su cluster trasversali. Per le specificità si rimanda comunque al testo dell'avviso.

La partecipazione al Programma della Destinazione turistica rientra, inoltre, tra i requisiti per l’accesso al Bando regionale relativo a “Contributi per la realizzazione di progetti di promo-commercializzazione turistica realizzati da imprese anche in forma associata”. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata con le seguenti scadenze:
  • entro e non oltre il 31 dicembre 2019 per gli altri operatori.
  • ultima modifica in data:  lunedì 23 settembre 2019
    << novembre 2019 << L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
    Giovedì 21 novembre 2019 alle ore 20,45 presentazione del libro IL SEGRETO DELLA CAVALLINA STORNA
    Venerdì 22 novembre alle 21 alla Sala Ottagonale delle Torri: NEMMENO CON UN FIORE quasi una storia fatta di canzoni con allieve e allievi della Scuola per cantanti di Carlotta Cortesi.
    Si terrà in Sala Rosa in via Marconi a Budrio, dal 23 novembre al 1 dicembre, la mostra personale dell'artista SHIFE V.H.RO. inaugurazione IL 23 novembre alle ore 17.00.
    Alle ore 16,45 presso Centro Sociale e Culturale “La Magnolia”: L’ Arte nell'ombra: l'estro artistico femminile e le difficoltà di affermazione individuale e sociale.
    In Biblioteca Comunale LETTURE SUL TAPPETO a cura del gruppo dei lettori volontari.