E' stato pubblicato l'
Avviso pubblico per la
partecipazione degli operatori privati al
programma di promo-commercializzazione della Destinazione turistica Bologna Modena Anno 2020, lo strumento attraverso cui la Destinazione turistica consente a imprese e altri operatori economici del settore turistico di partecipare all’attuazione delle azioni del Programma, mediante una manifestazione di interesse e il pagamento di una quota.
Si tratta di un'adesione volontaria per l'operatore privato, che ha così la possibilità di essere direttamente coinvolto nella co-progettazione e co-attuazione delle azioni previste a livello locale e di entrare in una rete che può supportarlo nella scelta degli strumenti e degli obiettivi operativi della sua attività aziendale. Quest'anno le
modalità di adesione sono articolate in due livelli, il primo è del valore di € 300 (IVA compresa) e il secondo, per gli operatori che hanno aderito al primo livello, prevede una quota aggiuntiva di € 200 (comprensiva di IVA) e il coinvolgimento in azioni su cluster trasversali. Per le specificità si rimanda comunque al testo dell'avviso.
La partecipazione al Programma della Destinazione turistica rientra, inoltre, tra i requisiti per l’accesso al Bando regionale relativo a “Contributi per la realizzazione di progetti di promo-commercializzazione turistica realizzati da imprese anche in forma associata”. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata con le seguenti scadenze:
entro e non oltre il 31 ottobre 2019 per gli operatori che intendono presentare domanda a valere sul Bando regionale "Contributi per la realizzazione di progetti di promo-commercializzazione turistica realizzati da imprese anche in forma associata"entro e non oltre il 31 dicembre 2019 per gli altri operatori.
Per maggiori informazioni:
NEWS SUL SITO DESTINAZIONE TURISTICA:
SCADENZE, RECAPITI E DOCUMENTAZIONE: