AVVISO PUBBLICO PATECIPAZIONE PRIVATI AI PROGRAMMI DI DESTINAZIONE TURISTICA

notizia pubblicata in data : lunedì 23 settembre 2019

AVVISO PUBBLICO PATECIPAZIONE PRIVATI AI PROGRAMMI DI DESTINAZIONE TURISTICA

E' stato pubblicato l'Avviso pubblico per la partecipazione degli operatori privati al programma di promo-commercializzazione della Destinazione turistica Bologna Modena Anno 2020, lo strumento attraverso cui la Destinazione turistica consente a imprese e altri operatori economici del settore turistico di partecipare all’attuazione delle azioni del Programma, mediante una manifestazione di interesse e il pagamento di una quota.

Si tratta di un'adesione volontaria per l'operatore privato, che ha così la possibilità di essere direttamente coinvolto nella co-progettazione e co-attuazione delle azioni previste a livello locale e di entrare in una rete che può supportarlo nella scelta degli strumenti e degli obiettivi operativi della sua attività aziendale. Quest'anno le modalità di adesione sono articolate in due livelli, il primo è del valore di € 300 (IVA compresa) e il secondo, per gli operatori che hanno aderito al primo livello, prevede una quota aggiuntiva di € 200 (comprensiva di IVA) e il coinvolgimento in azioni su cluster trasversali. Per le specificità si rimanda comunque al testo dell'avviso.

La partecipazione al Programma della Destinazione turistica rientra, inoltre, tra i requisiti per l’accesso al Bando regionale relativo a “Contributi per la realizzazione di progetti di promo-commercializzazione turistica realizzati da imprese anche in forma associata”. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata con le seguenti scadenze:
  • entro e non oltre il 31 dicembre 2019 per gli altri operatori.
  • ultima modifica in data:  lunedì 23 settembre 2019
    << novembre 2019 << L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
    Venerdì 22 novembre alle 21 alla Sala Ottagonale delle Torri: NEMMENO CON UN FIORE quasi una storia fatta di canzoni con allieve e allievi della Scuola per cantanti di Carlotta Cortesi.
    Si terrà in Sala Rosa in via Marconi a Budrio, dal 23 novembre al 1 dicembre, la mostra personale dell'artista SHIFE V.H.RO. inaugurazione IL 23 novembre alle ore 17.00.
    Alle ore 16,45 presso Centro Sociale e Culturale “La Magnolia”: L’ Arte nell'ombra: l'estro artistico femminile e le difficoltà di affermazione individuale e sociale.
    In Biblioteca Comunale LETTURE SUL TAPPETO a cura del gruppo dei lettori volontari.
    Sabato 23 novembre alle ore 11.00 si inaugura la mostra del gruppo di pittura di Susan Williams alla chiesa di Sant'Agata in via Marconi 35. .