MODIFICA ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

notizia pubblicata in data : venerdì 26 gennaio 2018

MODIFICA ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Per razionalizzare il lavoro degli uffici, l’Amministrazione comunale ha deciso la modifica dell’orario di apertura al pubblico degli uffici comunali.

Gli uffici saranno chiusi la mattina del sabato, ad eccezione del Servizio Urp/Anagrafe, e l’apertura pomeridiana sarà spostata dal mercoledì al giovedì.

La modifica porterà i seguenti vantaggi:

- maggiore armonizzazione con gli orari e i giorni di apertura di altri Enti;
- risparmio per utenze e pulizie;
- miglioramento delle attività e dei servizi per la contemporanea presenza del personale, soprattutto il martedì pomeriggio per le attività interne.

Per quanto riguarda le aperture al pubblico, rispetto al precedente orario, il saldo delle ore fruibili dai cittadini è il seguente:

- URP / Anagrafe / Info point: + 10 ore di apertura al pubblico;
- Sportello Servizi alla Persona: + 0,5 ore di apertura al pubblico;
- Servizi scolastici ed educativi: + 0,5 ore di apertura al pubblico;
-  Solo per l’Ufficio Casa, per motivi legati ad una riorganizzazione del Settore, - 3,5 ore di apertura al pubblico;

Tutti gli altri uffici: + 1,5 ore di apertura al pubblico.

Confermato come invariato l’orario della biblioteca.

Anche lo Sportello HERA adeguerà l’apertura pomeridiana ai nuovi orari, passando quindi da mercoledì pomeriggio a giovedì pomeriggio.

ultima modifica in data:  venerdì 26 gennaio 2018
<< giugno 2019 << L M M G V S D           1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Sala Rosa Palazzo Medosi Fracassati via Marconi 3, mostra dell’artista Piero Catalano, dal titolo “Creare emozioni” . Inaugurazione sabato 21 settembre alle ore 16.30.
“Incontro tra cultura e natura” percorso in bicicletta da Budrio a Selva Malvezzi per ammirare una campagna che conserva ancora importanti testimonianze di storia rinascimentale.
La mostra prevede una serie di esposizioni “en plein air”, nel centro storico e aree adiacenti: le auto in Piazza Filopanti e in via Bissolati, le moto in via Marconi e i trattori in via Verdi.
Ritornano la magia e i colori di Mani Parlanti, la rassegna di laboratori e spettacoli di teatro di figura, marionette e burattini che animeranno le piazze di Budrio, Castenaso e Granarolo.
Il prossimo incontro si terrà martedì 8 ottobre alle 21.00 presso la Biblioteca Comunale Augusto Majani Nasica.