Salta al contenuto

Competenze

Il Servizio Segreteria Generale del Comune di Budrio svolge funzioni di supporto e coordinamento per gli organi istituzionali, come il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale. Si occupa della redazione e conservazione dei verbali delle sedute, della gestione degli atti amministrativi e delle delibere, garantendo la trasparenza e l'efficacia delle procedure. Inoltre, cura i rapporti con i cittadini, le associazioni e le altre istituzioni, fornendo informazioni e assistenza sulle attività del comune. L'ufficio gestisce il protocollo, l'archivio comunale e le comunicazioni ufficiali, assicurando il corretto flusso documentale.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Struttura

Servizi o uffici di riferimento

Settore Affari Generali

Piazza Filopanti 11

40054 Budrio BO

Responsabile

Gianpaola di Summa

Responsabile settore affari generali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Gianpaola di Summa

Responsabile settore affari generali

Servizi disponibili

Richiedere l'accesso agli atti

Richiesta di accesso ad atti amministrativi comunali, esclusi quelli tutelati per legge, facendo richiesta agli uffici competenti.

Contatti

email: segreteria@comune.budrio.bo.ittelefono: 051 6928329pec: comune.budrio@cert.provincia.bo.itfax: 051 6928295fax: 051 808106

Sede principale

Piazza Filopanti 11 - Budrio BO - 40054

Orario per il pubblico

Lunedì 8:30 -13:00
Martedì 8:30 -13:00
Mercoledì chiuso
Giovedì 8:30 -13:00 e 15:00 -18:00
Venerdì 8:30 -13:00
Sabato chiuso

Ulteriori informazioni

Supporto al funzionamento della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari, al Presidente del Consiglio ed ai Consiglieri Comunali.

Ultimo aggiornamento: 10-01-2025, 10:41