Salta al contenuto

Competenze

Il Servizio Segreteria Generale del Comune di Budrio svolge funzioni di supporto e coordinamento per gli organi istituzionali, come il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale. Si occupa della redazione e conservazione dei verbali delle sedute, della gestione degli atti amministrativi e delle delibere, garantendo la trasparenza e l'efficacia delle procedure. Inoltre, cura i rapporti con i cittadini, le associazioni e le altre istituzioni, fornendo informazioni e assistenza sulle attività del comune. L'ufficio gestisce il protocollo, l'archivio comunale e le comunicazioni ufficiali, assicurando il corretto flusso documentale.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Struttura

Servizi o uffici di riferimento

Settore Affari Generali

Piazza Filopanti 11

40054 Budrio BO

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Servizi disponibili

Richiedere l'accesso agli atti

Richiesta di accesso ad atti amministrativi comunali, esclusi quelli tutelati per legge, facendo richiesta agli uffici competenti.

Contatti

Orario per il pubblico

Lunedì 8:30 -13:00
Martedì 8:30 -13:00
Mercoledì chiuso
Giovedì 8:30 -13:00 e 15:00 -18:00
Venerdì 8:30 -13:00
Sabato chiuso

email: segreteria@comune.budrio.bo.ittelefono: 051 6928329pec: comune.budrio@cert.provincia.bo.itfax: 051 6928295fax: 051 808106

Ulteriori informazioni

Supporto al funzionamento della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari, al Presidente del Consiglio ed ai Consiglieri Comunali.

Ultimo aggiornamento: 10-01-2025, 10:41

Contenuti correlati