Contenuto
Si comunica che a partire da martedì 11 novembre inizieranno le operazioni di trasloco di alcuni uffici comunali presso la nuova sede di via Marconi 6, all’interno dello storico edificio “Palazzo Medosi Fracassati”.
Lo spostamento coinvolge gli uffici dei seguenti settori:
- Servizi alla Persona (sociale e scuola)
- Cultura e Sport
- Tributi
- Risorse e controlli
Gli uffici saranno fruibili dall’utenza nella nuova sede a partire da lunedì 24 novembre, salvo diversa comunicazione.
Lo spostamento è il frutto dell’accordo operativo ANS.C.5.1, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 16 del 4 marzo 2021, che andando dietro all'allora progetto di alienazione dello stabile ex Pretura (2019), fino ad oggi sede del settore Servizi alla Persona, puntava alla valorizzazione del patrimonio pubblico attraverso interventi di rigenerazione urbana.
I lavori nel nuovo stabile di via Marconi 6, per un totale di € 253.124,00, hanno previsto:
- Rifacimento completo degli impianti di raffrescamento
- Verifica e certificazione degli impianti elettrici esistenti (rilascio D.I.R.I.)
- Tinteggiatura degli uffici
Il progetto rientra nel “contributo di sostenibilità” previsto dalla convenzione urbanistica stipulata nel 2021 tra il Comune di Budrio e i soggetti attuatori Grande Sole S.r.l. e Albareda Immobiliare S.r.l.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 10-11-2025, 15:10

