Salta al contenuto

Cos'è

Entroterre Festival riapre le sue porte alla musica emergente, con nove serate dedicate a giovani musiciste ancora poco conosciute, ma dal talento smisurato.
Gli spettacoli sono realizzati in collaborazione con Totem Music Tour, rassegna di musica emergente itinerante e vera e propria vetrina a giovani artisti, pronti a farsi conoscere e incontrare il pubblico nella dimensione più autentica: quella del live.

A Budrio saliranno sul palco:

PRIM – Irene Pignatti, modenese classe ’99, ha conquistato l’attenzione della critica con il suo primo EP in italiano Luna in acquario ascendente sagittario, un concentrato di “pop triste” che parla alla sua generazione con delicatezza e profondità.

DDUMA – Al secolo Chiara Pizzi, cantautrice salentina con base a Milano, fonde introspezione e radici del sud in un universo sonoro personale e suggestivo. Sta lavorando al suo esordio discografico con Machweo e il team di Ad Astra Dischi.

PIETRO MOTTA – Riccionese, ex studente del Berklee College of Music, ha iniziato suonando per strada. Con brani come Pensaci se vuoi ha vinto premi e conquistato il pubblico. È in preparazione il suo primo album.

TADDE – Primo artista lanciato dall’etichetta Ad Astra, un cantautore che esplora sonorità elettroniche con testi ricchi di immagini. Dopo il singolo Tenebre, è in arrivo il suo primo EP.

A chi è rivolto

Per tutti

Tipo evento

Evento culturale » Manifestazione artistica

Luogo

Via Benni 1 - Budrio BO - 40054

Maggiori dettagli

Date e orari

Costi

Gratuito

Contatti

Organizzatore

Fondazione Entroterre

Ultimo aggiornamento: 03-07-2025, 11:07